/

Leonardo, uno stand virtuale dedicato all'America Latina

Dal 30 settembre è visitabile il secondo stand virtuale di Leonardo, una conferma della strategia aziendale che vede nella digitalizzazione anche nuove opportunità per comunicare con i suoi diversi interlocutori, in modo sempre più esaustivo, coinvolgente, efficace. Questa seconda tappa, che fa seguito allo stand virtuale sull’offerta per la difesa navale in Medio Oriente, ha come protagonista l’America Meridionale, regione dove Leonardo è presente da più di 40 anni, fornendo soluzioni, prodotti e servizi, collaborando con industrie, governi e istituzioni pubbliche, sia per il settore civile che per quello della difesa.

Gli ospiti dello stand virtuale potranno muoversi autonomamente in un ambiente sintetico e visitare le diverse aree dell’esposizione, dove saranno presentate le diverse competenze di Leonardo con filmati, immagini, modelli 3D, schede tecniche.
La novità assoluta di questa nuova edizione è un ricco programma di webinar su elicotteristica, velivoli, sistemi avionici e terrestri con approfondimenti su temi specifici.

Questo articolo è disponibile anche in: ES